Nuovo singolo di Margherita Buffatti: “Thank You Good”

Nuovo singolo di Margherita Buffatti: “Thank You Good”

Questo brano è un ringraziamento. Un grazie sincero a Dio per il Suo immenso

amore, per come ha trasformato il nostro matrimonio e i nostri cuori.

Il saper veder oltre le circostanze della vita ma avere occhi e orecchie aperti

alle Sue promesse. E’ stato un atto di fede e di arresa completa a Lui

fidandomi della Sua parola. Quando si mette Dio davanti a tutto Lui si prende cura di tutte le aree della nostra vita, trasforma i cuori, i pensieri, le parole e i caratteri.

Non è una trasformazione facile, anzi il contrario, ma se ci si arrende completamente alle Sue promesse, anche di fronte a momenti in cui non si vede nulla, prima o poi esce la Luce. Quella luce che ho visto uscire dagli occhi di mio marito e che ancora oggi ci accompagna.

Margherita Buffatti è una cantautrice veronese di 54 anni, moglie e mamma.

Dopo aver frequentato il liceo linguistico nel collegio delle Orsoline a Cortina d’Ampezzo, si è laureata in Pedagogia e ha frequentato la scuola interpreti e traduttori a Verona. Ha lavorato per diversi anni negli asili nido ma a 30 anni ha deciso di riprendere gli studi frequentando la scuola triennale di psicomotricità a Verona. Dopo il diploma ha aperto un suo studio come psicomotricista con un collega in collaborazione anche con alcune scuole.

La musica è sempre stata molto importante per Margherita. Ha studiato pianoforte 8 anni e per accompagnarsi mentre cantava, ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta con suo fratello all’età di 15 anni. Negli anni ha fatto diversi percorsi con insegnanti di canto. Il suo percorso è stato condizionato da un avvenimento doloroso. Con la seconda gravidanza sono subentrati dei problemi cardiaci importanti, ma nessun

medico riusciva a risolvere il problema. Dopo aver consultato medici, guaritori, ciarlatani spendendo cifre indicibili di denaro, la situazione non è cambiata anzi, peggiorava notevolmente. In quel periodo Margherita lascia la musica anche se ha sempre sentito il desiderio di riprendere gli studi di canto.

L’ultimo ricovero ospedaliero è stato quello che le ha cambiato la vita completamente. L’incontro con un’infermiera e il consiglio di affrontare la sua malattia avvicinandosi alla fede è stato cruciale: effettivamente Margherita sembrava aver trovato la cura adatta a sé e, anzi, grazie poi ad una giovane insegnante che l’ha sostenuta, ha iniziato a comporre

VEDI ARTICOLO COMPLETO